Il CRAL Università Mediterranea di Reggio Calabria è stata invitata a partecipare al Torneo di Calcetto dedicato all'ex Consigliere Giuseppe Funaro oggi alla IV edizione. L'evento sportivo è stato organizzato dal Kiwanis Junior Club, le iscrizioni andranno in sostegno del servizio di assistenza su strada svolto dalla Parrocchia di San Gaetano Catanoso. Il torneo di calcetto si sviluppa in 4 gironi da 4 squadre. Si qualificano le prime 2 squadre di ogni girone che si sfidano ad eliminazione diretta, in quarti di finale, semifinali e finali.
Si giocherà tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, durante le prime fasi (ogni squadra gioca una volta a settimana), e domenica 08 Luglio si disputeranno le finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo posto. Saranno messi in palio dei ricchi premi abbinati ad un sorteggio realizzato tra le 16 squadre iscritte e tutti i partecipanti alle partite del torneo.
Le squadre che hanno aderito al Memorial e che si scontreranno nei campi dell'Hinterreggio di Viale Messina, tra agli enti e associazioni cittadine sono:
Arpacal; Associazione don Paolo Altomonte; Associazione Giovani Farmacisti; A.V.I.S.; Centro Servizi L’Acquario; I Circoscrizione Centro Storico 2007/2011; Comune Reggio Calabria; Giornalisti Reggini; Giovane Italia Reggio Calabria; Kiwanis Junior Reggio Calabria; Kiwanis Reggio Calabria; Leo Club Reggini; Metropolitan;Rotaract Club; Vigili del Fuoco.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra: il primo incontro sarà venerdì 15 giugno alle ore 20, presso i campi dell'Hinterreggio di Viale Messina.
Il CRAL Università Mediterranea
Allegati: