La prova selettiva per l’accesso – a.a. 2012/2013 - al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico (Classe LM4 c.u.) in Architettura e al Corso di Laurea triennale in Scienze dell’Architettura (Classe L-17) si svolgerà presso la Cittadella Universitaria, Via Melissari RC - Corpo D – Aule Facoltà di Architettura –- il GIORNO 6 SETTEMBRE 2012 con inizio alle ore 11.00.
LE OPERAZIONI DI RICONOSCIMENTO DEI CANDIDATI INIZIERANNO, PERTANTO, ALLE ORE 9.30 attraverso la presentazione di un valido documento di riconoscimento.
La Commissione verificherà l'identità personale di ciascun candidato, mediante annotazione su apposito registro degli estremi del documento di riconoscimento. Il candidato apporrà la propria firma sul registro tanto all'atto del riconoscimento, quanto al termine della prova, contestualmente alla consegna del plico contenente i quesiti.
I candidati devono far uso esclusivamente di penna nera.
Per lo svolgimento della prova è assegnato un tempo di due ore e quindici minuti.
Per le informazioni sulle modalità di svolgimento della prova selettiva si rinvia ai Bandi di ammissione pubblicati all'indirizzo https://www.unirc.it/studenti/corsi_accesso_programmato.php
nonchè al video informativo, diffuso dal Ministero competente, accedendo al link sottoindicato.