Giovedì 26 Settembre, presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria, a partire dalle 14.30, si svolgerà il seminario: "BRIC: opportunità o rischi? Come predisporre una strategia di tutela della proprietà industriale in Brasile, Russia, India e Cina".
L’avv. Laura Pellicanò, consulente legale e consulente marchi presso Bugnion S.p.A. - società di consulenza in proprietà industriale, fornirà gli spunti per orientarsi nelle complessità della tutela dei diritti di proprietà industriale nei Paesi a maggior sviluppo del PIL (Cina, Russia, Brasile e India). Tra eventi sportivi di portata planetaria ed il crescente ruolo di queste economie nelle scacchiere della politica internazionale, è ormai di fondamentale importanza non farsi cogliere impreparati e predisporre le più adeguate strategie di tutela in questi Paesi.A chiusura dell’incontro, i partecipanti potranno confrontarsi vis à vis con la relatrice, esperta della materia, che risponderà a dubbi e domande sulle tematiche trattate.
Il programma e i dettagli del corso sono disponibili al link in allegato.
La partecipazione è gratuita ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Sarà possibile seguire il seminario anche in diretta streaming, collegandosi al seguente link: http://www.informa.calabria.it/P42A0C0S647/Seminari-in-diretta-streaming.htm
Segreteria organizzativa:
Angelica Pirrello
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio
Via Tommaso Campanella, 12 - Reggio Calabria
Tel. 0965.384218
informa.pirrello@rc.camcom.it