Torna in porto la nave di Mediterranea di Viaggio. É salpata lo scorso 18 febbraio con ciurma d'intrepidi e buon numero di passeggeri. Sotto la guida del Capitano Chies, il vigile sguardo del primo ufficile Milardi. Dopo nove film l'avventura non si è ancora conclusa: fino al 9 maggio gli esploratori della Mediterranea possono inviare la propria creazione in formato elettronico o qualsiasi supporto, per partecipare al Concorso collegato al Cineforum.
PROROGA AL 19 MAGGIO
Tra i suggerimenti che il bando propone:
- Sequenza fotografica
- Cortometraggio
- Poster
- Power point
- Tavole grafiche
- Composizione poetica
- Composizione letteraria
- Composizione musicale
- Plastici e modellazioni
- Ibridazioni rappresentative
Gli elaborati potranno essere realizzati anche da più studenti, in collaborazione, da inviare con la dicitura ”Concorso di idee del Cineforum-:
“Mediterranea in viaggio”, entro il 19 Maggio 2014 al al Servizio per le Politiche Giovanili di Ateneo, presso l’Ufficio Protocollo.
Orari di consegna al Protocollo: lun-ven 9.00-12.30 – mar e gio 15.30-17.00.
Per ogni informazione aggiuntiva, supporto morale e operativo, blocco creativo, conforto nei difficili momenti sopraggiunti nel corso della realizzazione dell'opera d'arte a cui lavorate, Luigi Chies e Martino Milardi sono a vostra disposizione.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti dell'Università Mediterranea
Bando e domanda di parteciapazione allegati.
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=iMy4PChbR6s.
Allegato: