Si riporta l’avviso pubblicato nel sito CINECA:
https://tfa.cineca.it/2014/index.php
A seguito della rettifica dell'offerta formativa deliberata dai Comitati regionali di coordinamento, gli interessati sono tenuti a confermare o modificare le scelte a partire dal giorno 7 novembre 2014 e sino alle ore 16 del giorno 10 novembre 2014. Si precisa che i candidati che hanno effettuato la prima scelta su una classe di abilitazione non più presente in banca dati devono ripetere la procedura di scelta, verificando preliminarmente che le istituzioni accademiche non abbiano già chiuso le iscrizioni alle prove scritte. Per tali scadenze si rimanda ai siti degli atenei o delle istituzioni AFAM. Resta facoltativa la conferma o la modifica della seconda o terza scelta. I candidati che abbiano optato come seconda o terza scelta per percorsi non più presenti in banca dati, possono scegliere un altro percorso o non effettuare alcuna nuova scelta.
Il calendario delle prove scritte e orali sarà programmato nuovamente tenendo conto della scadenza indicata.
Al momento rimane confermata, da parte del MIUR, la data di conclusione delle procedure selettive prevista per il 30 novembre 2014.
Ai candidati che scelgono, per la prima volta, di sostenere le prove scritte e orali presso l’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, si comunica di prendere visione del bando pubblicato nella pagina TFA del sito web di Ateneo (DR 227 del 16.10.2014): https://www.unirc.it/studenti/tirocini_formativi_attivi.php
Il contributo di partecipazione alle selezioni, previsto dall’art. 3 del bando su citato, pari a € 50,00, dovrà essere versato, a pena di esclusione, secondo le modalità indicate nell’articolo di cui sopra, entro il giorno antecedente la prova scritta. I candidati dovranno esibire, a pena di esclusione, la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento.