Per onorare col dovuto ricordo i 70 anni dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, il Centro Monoriti ed il Movimento Contaminiamo i saperi presentano
IL VIAGGIO DELLA MEMORIA...
Visita a Cracovia, Wadowice (città natale di Giovanni Paolo II), al santuario della Madonna Nera di Częstochowa (luogo in cui si svolse la prima GMG cui parteciparono anche giovani del blocco sovietico), ma soprattutto ad Auschwitz, presso il campo di concentramento divenuto Patrimonio dell'Umanità Unesco nel 1979.
Partenza il 15 aprile (mercoledì) e ritorno il 19 aprile 2015 (domenica). Cinque giorni/quattro notti.
Il prezzo è di 100 euro a persona.
La quota comprende:
- Volo a/r Napoli - Katowice (con 1 solo bagaglio a mano di piccole dimensioni);
- Alloggio a Cracovia (5 giorni-4 notti) in hotel centralissimo dotato di internet wi-fi (stanza doppie o quadruple, con bagno in camera) e cucina in comune;
La quota non include il viaggio per e da Napoli (il costo del treno è di 9 euro all'andata e 9 al ritorno), nè il vitto ed i trasferimenti in Polonia (tutti molto economici).
Agli interessati verranno fornite informazioni più dettagliate. Si consiglia di prenotare prima possibile, per evitare che i prezzi dei voli aumentino ed i posti nel B&B vengano occupati.
Al momento, la disponibilità è per 40 persone.
Per maggiori info e per prenotarsi, contattare uno dei giovani del Centro Monoriti o del Movimento Contamimiamo i saperi.