L'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria aderisce alla convenzione "Le Università in Expo" che consente agli studenti iscritti di acquistare il biglietto d'ingresso all’esposizione universale a prezzo ridotto.
Fino al 15 maggio 2015, ogni studente regolarmente iscritto ed in regola con il pagamento delle tasse universitarie, ha diritto all’acquisto di un solo biglietto con ingresso in data aperta al prezzo speciale di 10 euro.
Modalità di acquisto
- Accedere alla propria area riservata. Nella sezione "Servizi" cliccare "Acquisto biglietto Expo a tariffa agevolata per l'Expo 2015"
- Generare il bollettino Mav e pagarlo secondo i canali utilizzati per il pagamento delle tasse universitarie, sempre entro il 15 maggio
- Inviare una email a bigliettiexpo2015@unirc.it con i seguenti dati: Nome, Cognome, Codice Fiscale e in allegato la scansione dell’attestazione di pagamento.
Modalità di ritiro
Lo studente sarà avvisato sulle modalità di ritiro del biglietto mediante news sul sito ed i social della Mediterranea, indicativamente nei primi giorni di giugno 2015.
Il ritiro del biglietto avverrà previa esibizione del documento d’identità valido e/o libretto universitario e prova del versamento.
All'ingresso all'EXPO2015, lo studente dovrà esibire la tessera universitaria che attesta la qualifica di studente unitamente alla carta di identità.
Lo studente che ha usufruito di questa tariffa ha comunque la possibilità di acquistare per sé ulteriori biglietti d'ingresso all'esposizione universale alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti) secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito dell'Expo 2015, esibendo tessera universitaria unitamente alla carta di identità.