Destinatari: il Master di II livello in “Management e Innovazione nella Sanità pubblica”,a.a. 2015-2016, in collaborazione con l’INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, la Scuola di Alta formazione dei Dottori commercialisti, l’Azienda ospedaliera Bianchi-Melacrino Morelli di Reggio Calabria, è un percorso formativo finalizzato alla formazione di figure professionali altamente qualificate nell’area dell’organizzazione e della gestione delle aziende sanitarie, al fine di contribuire al governo del processo di aziendalizzazione introdotto nella sanità italiana. Il Master intende far maturare le necessarie conoscenze sociologiche, economiche, giuridiche, etiche, manageriali e finanziarie, per comprendere e gestire efficacemente il processo di aziendalizzazione della Sanità Pubblica sulla base del rispetto dei principi del welfare.
Requisiti di partecipazione: Al Master potranno partecipare tutti coloro i quali sono in possesso dei requisiti: laurea quadriennale, specialistica, magistrale in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Medicina e Chirurgia o equivalenti.
Requisiti per borse di studio INPS: l’INPS eroga n. 4 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. I beneficiari vengono individuati attraverso procedimento selettivo gestito dall’INPS, a cui va presentata ulteriore autonoma domanda, reperibile sul sito web inps.it, nell’apposita sezione “Concorsi e Gare”.
La Scuola di Alta Formazione Calabria dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, contribuisce per i propri iscritti nella misura di € 500,00 cadauno.
Presentazione domande e scadenza: La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata digiec@pec.unirc.it ovvero presentata all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, Via dei Bianchi, 2 - 89127 Reggio Calabria, a pena di esclusione ed entro le ore 12 del 27 maggio 2016.
Con Decreto rettorale è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle domande di ammissione alle ore 12 del 10 giugno 2016.
Bando nel file allegato
Allegato: