E’ stato attivato, anche per l'anno 2016/2017, il "Programma di stage presso la Corte Costituzionale", riservato a laureati in giurisprudenza (vecchio o nuovo ordinamento), iscritti o in possesso di titolo di Master, Dottorato, Scuola di Specializzazione.
Il relativo bando, consultabile in allegato, è stato trasmesso dalla Corte Costituzionale alle Università per la pubblicazione, al fine di informare i propri laureati sulle opportunità offerte dal programma di stage per l’approfondimento delle tematiche proprie del diritto costituzionale e della giustizia costituzionale.
Gli interessati devono presentare la propria candidatura esclusivamente presso gli uffici competenti di ciascuna Università i quali, dopo aver effettuato una prima preselezione sulla base dei requisiti richiesti dal predetto bando, ne comunicano i risultati alla Corte Costituzionale per il seguito di competenza.
Gli interessati - entro e non oltre il 10 giugno 2016 - dovranno presentare apposita domanda, utilizzando il modello allegato, indirizzata al Servizio Job Placement dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Ufficio Protocollo Generale- Via Melissari – 89124 Reggio Calabria -
Contatti:
Anna De Angelis - Responsabile Servizio Job Placement
Tel. 0965.1691408
e-mail: jobplacement@unirc.it
Allegato: