La Federazione Speleologica Toscana bandisce un concorso per l’assegnazione del Premio di Laurea “RODOLFOGIANNOTTI”
2° EDIZIONE.
Possono presentare domanda tutti i laureati che abbiano conseguito il titolo di studio dal 1 ottobre 2015 al 30 settembre 2016, presso tutte le Università del territorio nazionale, con studi finalizzati alla ricerca sul territorio carsico e/o ipogeo della regione Toscana,
Il concorso vuole incentivare la ricerca scientifica collegata al mondo ipogeo e contribuire alla protezione, valorizzazione e tutela del paesaggio carsico di superfice e delle grotte, nonché agli studi di prospezione idrogeologica e protezione delle risorse idriche del sottosuolo ipogeo (con particolare attenzione all’approvvigionamento idrico degli abitati), studi sul patrimonio paleontologico, paletnologico e storico o inerenti il folklore.
Le domande dovranno pervenire per mezzo raccomandata al Presidente della Federazione Speleologica Toscana c/o Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma 234, 57127 Livorno, o p p u r e tramite PEC all’indirizzo:federazione.speleologica.toscana@pec.it improrogabilmente entro le ore 24 del 30 settembre 2016.
Le domande pervenute oltre il termine suddetto o prive della documentazione prescritta non saranno prese in considerazione (non farà fede pertanto la data del timbro postale accettante).
E’ prevista l’assegnazione di 6 premi:
1 Tre premi di € 500,00 cadauno, per i migliori candidati che abbiano conseguito la Laurea di Primo Livello;
2 Tre premi di € 1.500,00 cadauno, per i migliori candidati che abbiano conseguito la Laurea Magistrale (sia in unico che doppio ciclo).
Sul sito www.speleotoscana.it è possibile scaricare il bando di concorso completo e i moduli per partecipare all'iscrizione.
Il bando scade il 30 Settembre 2016
UniOrienta/Job Placement Università Mediterranea - Lotto D
https://www.unirc.it/studenti/placement.php
Orario Sportello Orientamento in Uscita/Job
Da lunedì a venerdì - 9.00 - 11.00 - marted' pomeriggio (previo appuntamento telefonico o via mail)
Elvira Calogero - Capo area orientamento/Job Placement di Ateneo elvira.calogero@unirc.it
Anna De Angelis - Responsabile Job Placement jobplacement@unirc.it
Tel. 0965/1691408