Il 27 giugno alle ore 17.00, presso il Salone dei Lampadari del Comune di Reggio Calabria, si terrà "L'italia delle Riforme", un evento promosso dal gruppo studentesco "Leonardo".
Dato il periodo di riforme che il nostro Paese sta affrontando ed in vista del prossimo referendum costituzionale vogliamo creare un momento di confronto tra gli studenti ed i vari rappresentanti del mondo accademico e delle Istituzioni nazionali.
Saranno presenti i deputati Khalid Chaouki e Jole Santelli; il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà; il presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto, Antonino Castorina per Anci Giovani Calabria e Giuliana Barberi per l'ordine degli avvocati di Reggio Calabria.
Saranno altresì presenti la prof.sa Melania Salazar, il prof Domenico Nicolò, il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza il prof. Francesco Manganaro ed il dott. Michele Masulli per il Forum Nazionale dei Giovani.
L'evento è accreditato al foro di Reggio Calabria e la partecipazione allo stesso prevede 4 crediti formativi per gli avvocati.
E' stato riconosciuto un credito per gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Per info contattare : Serena Minniti (Presidente Leonardo) 340.9843372