Per l’iscrizione ad un corso di laurea triennale del Dipartimento di Agraria è richiesto il possesso di un’adeguata preparazione iniziale. Pertanto, per l’anno accademico 2016-17, gli studenti che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie (classe L-25), Scienze forestali e ambientali (classe L-25) e in Scienze e tecnologie alimentari (classe L-26) sono obbligati a sostenere una Prova per la Valutazione della Preparazione Iniziale.
La Prova per la Valutazione della Preparazione Iniziale è un semplice strumento di orientamento e di valutazione delle capacità iniziali ed il mancato superamento non preclude l’iscrizione al corso di laurea.
La Prova per la Valutazione della Preparazione Iniziale sarà svolta in data 9 settembre 2016 e si terrà nelle aule A, B e C del Dipartimento di Agraria sito in località Feo di Vito. Gli studenti iscritti alla prova dovranno presentarsi nelle aule predisposte alle ore 9,30 per la procedura di identificazione esibendo un documento di riconoscimento valido e la ricevuta del versamento di € 30,00 tramite bonifico bancario. L’inizio della prova sarà alle 10,30.
Un ulteriore prova di valutazione è programmata nel mese di gennaio 2017.
Calendario corso di recupero e test di verifica
Per tutte le informazioni vedi link in allegato