Grazie all'accordo tra il DiGiEc e l’ISIPM, l'Università Mediterranea offre il Corso di project management volto all’acquisizione della certificazione ISIPM, tenuto da docenti accreditati presso l’ISIPM ed esami per la certificazione svolti a Reggio Calabria.
Al corso sono ammessi gratuitamente tutti gli studenti del primo anno della Laurea Magistrale in Economics (brochure allegata).
Possono altresì fare richiesta di ammissione al corso, altri studenti delle lauree magistrali della Mediterranea o dipendenti di altri enti tramite convenzioni stipulate con il Dipartimento.
Oltre a poter acquisire nella sede di frequenza del corso di studi una certificazione immediatamente spendibile, si aggiunge il vantaggio di limitare i costi alla sola iscrizione all'esame finale.
Le iscrizioni ai corsi si apriranno nel mese di novembre 2016, con modalità che saranno comunicate su questo sito e sulle pagine Facebook, Twitter e Google+.
Per info: ursino@unirc.it
L’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) è un’associazione per la diffusione della cultura del project management in Italia e per la valorizzazione della professione del Responsabile di Progetto e degli altri ruoli professionali di Project Management. L’Istituto rilascia una certificazione di project management volta ad attestare il possesso delle conoscenze dei processi di gestione dei progetti e delle abilità nell’applicazione dei processi stessi. Tale certificazione è tra quelle più diffuse e riconosciute nel mercato italiano. Essa fornisce tutti quegli elementi di conoscenza che si ritengono necessari per coloro che vogliono iniziare un percorso professionale come Project Manager, siano essi neolaureati, neoassunti, project manager junior, e per tutti coloro che si trovano ad operare a vario titolo in un contesto progettuale.
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=fGPAxLgp9zo.
Allegato: