In fase di riapertura dei termini iscrizione all’a.a. 2016/2017, con provvedimento Rettorale è disposto che entro il 28 febbraio 2017:
1) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, in possesso di Attestazione ISEE 2016 valida, che non hanno autorizzato l'Ateneo a prelevare i dati direttamente dalla Banca Dati INPS, possono presentare formale richiesta, ammettendo l’errore materiale in cui sono incorsi, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016, da allegare;
2) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 non valida per chiedere prestazioni agevolate per il diritto allo studio, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016 Ordinario, da allegare;
3) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 con stato DIFFORME per omissioni/difformità non sanate presso l’INPS entro il 15 gennaio 2017, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto;
4) Gli Studenti che, pur autorizzando l’Ateneo a prelevare i dati dall’INPS, dichiarano che non hanno presentato all’INPS alcuna richiesta di rilascio dell’Attestazione ISEE 2016, possono presentare formale richiesta di ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto.
Le formali richieste vanno presentate presso:
UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE
COMPLESSO TORRI – CITTADELLA UNIVERSITARIA
Torre 2 - Piano terra
VIA MELISSARI
89124 REGGIO CALABRIA
contatti:
info.studenti@unirc.it
tanina.santamaria@unirc.it