Destinatari
Il Corso si propone di dare ai partecipanti una professionalità nel settore dell’europrogettazione, fornendo le competenze e gli strumenti a chi intende redigere e presentare progetti finanziabili in relazione ai nuovi strumenti di finanziamento erogati dall’UE per aziende, professionisti, enti pubblici, privati, università, enti di ricerca, ecc.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare al Corso di Alta formazione coloro che sono in possesso di qualsiasi tipo di laurea: Laurea (Triennale, Specialistica, Magistrale e Vecchio Ordinamento). Il corso è particolarmente indirizzato a laureati che svolgono attività presso enti pubblici, privati, aziende, associazioni, fondazioni, terzo settore, sindacati. Possono, altresì, accedere al Corso di Formazione studenti in possesso di titoli di studio rilasciati da università straniere, presentando il titolo di laurea corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana.
Presentazione domande e scadenza
Le domande di partecipazione devono pervenire all’Ufficio protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, via dei Bianchi, 2 - 89127 Reggio Calabria o all’indirizzo pec digiec@pec.unirc.it, entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 marzo del 16 marzo 2017 (scadenza prorogata). L’ammissione al corso avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
*(3/3)Sono riservati costi agevolati ai candidati che risultano soci e dipendenti dei partner del corso (Consiglio Regionale della Calabria, Comune di R.C, Città Metropolitana, Fincalabra, Ordine Commercialisti ed esperti contabili, Ordine Avvocati, Gruppo Giovani Confindustria R.C, Cisal, partecipanti al corso base di europrogettazione svoltosi ad ottobre). Ossia: con 5 partecipanti vi sarà la riduzione del 10%. ; Viceversa se parteciperanno almeno 10 persone lo sconto sarà del 15%. Da 15 in su lo sconto sarà del 30%. Le Quote di iscrizione sono: € 522 per 32 ore e € 805 per 60 ore la quota comprende lezioni e materiale didattico.
I dettagli del Corso nel bando allegato
Rassegna stampa:
Allegato: