Il MICHR (Mediterranea International Centre for Human Rights Research, www.michr.unirc.it), in collaborazione con l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, l'Universität Bremen ed il Movimento Contaminiamo i saperi, presenta un
VIAGGIO-STUDIO AD AMBURGO E BREMA (11-15 aprile 2017).
L'iniziativa prevede la visita del patrimonio artistico e culturale della città di Amburgo (il Warehouse District, il Rathaus - o Town Hall -,i vari musei ed il Rathausmarkt) e della prestigiosa Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Brema, nella quale si svolgerà il 13 aprile p.v. un Convegno - presso il Centre of European Law and Politics - con la partecipazione di due Accademici tedeschi (i proff. Joerges e Schmid), considerati tra più grandi esperti di diritto europeo in Germania (e non solo).
Partenza martedì 11 aprile e ritorno sabato 15. Cinque giorni/quattro notti, al prezzo di 140 euro (metà del quale potrebbe essere rimborsato dall'Università Mediterranea, se si avrà diritto ai benefici previsti dal bando ARDIS.
La quota comprende:
- Voli a/r Lamezia - Amburgo (con 1 solo bagaglio a mano);
- Alloggio ad Amburgo (5 giorni-4 notti) in hotel centrale dotato di internet wi-fi (stanza multipla, con bagno in camera).
La quota non include il vitto.
Tutti gli studenti di Giurisprudenza ed Economia dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria potranno partecipare al bando del MICHR per l'assegnazione di 20 borse di studio (ciascuna del valore di 50 euro e cumulabile con altri sussidi erogati per lo stesso viaggio), a copertura parziale dei costi di adesione all'iniziativa: https://goo.gl/i20lCj.
A tutti gli interessati verranno fornite informazioni più dettagliate dai collaboratori del MICHR.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a persone e cose derivanti da caso fortuito, forza maggiore, fatto imputabile ai partecipanti o terzi. Avvertono inoltre che non è prevista a carico dell’Associazione alcuna copertura assicurativa per danni patrimoniali, malattia, infortunio o morte.
Le suddette clausole sono operative per l’intera durata dell’iniziativa.
A cura dello staff del MICHR