Nei prossimi mesi saranno realizzati diversi interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione del plesso di Architettura, con il duplice scopo di aggiornare i servizi tecnologici e consentire ai due dipartimenti di svolgere al meglio le attività formative, didattiche e di ricerca.
Proprio gli spazi più frequentati da studenti, professori, ricercatori e personale tecnico-amministrativo, saranno oggetto dei lavori progettati dall’ing. Giovanni Alberto Verduci e dall’arch. Rosa Quattrone e aggiudicati da GECOS Srl, per un importo complessivo di 2.400.000 €.
In particolare gli interventi programmati riguardano:
- Piano Terra: Servizi igienico-sanitari; - Caffetteria; - Biblioteca; - Aule didattiche e laboratori; - Uffici;
- Piano Primo: Servizi igienico-sanitari; - Aule didattiche e laboratori; - Uffici di presidenza ed amministrativi; - Aula Magna e Foyer;
- Piano Secondo: Servizi igienico-sanitari; - Aule didattiche e laboratori; - Uffici;
- Piano terzo: adeguamento dello spazio multifunzionale e versatile, in grado di ospitare di volta in volta attività didattiche, convegni, mostre e come luogo di rappresentanza per eventi speciali.
2 maggio. Incontro tra l'Ateneo e la ditta GECOS
da sx: Cannizzaro e Taverriti (Servizio Tecnico), Catanoso, Ziino Colanino (GECOS), Manganaro (Affari generali), Neri (dArTe)