Il primo settembre si è conclusa la Conferenza internazionale di cybersecurity ARES 2017 – 12th International Conference on Availability, Relibility, and Security, ospitata presso l’Università Mediterranea a partire dal 29 agosto.
Grande soddisfazione per il pieno successo della conferenza, che non ha tradito le aspettative dal punto di vista del livello scientifico che è stato elevatissimo, ma ha anche determinato forte apprezzamento da parte dei 220 partecipanti e dello steering committee per l’impeccabile organizzazione e, più in generale, per il modo con cui l’Università Mediterranea di Reggio Calabria ha saputo interpretare l’evento.
I risultati sono quindi pienamente positivi, non solo per il gruppo di cybersecurity del dipartimento DIIES, coordinato dal prof. Francesco Buccafurri, ma per l’intero Ateneo, che consolida ulteriormente la sua collocazione internazionale fornendo al territorio il chiaro messaggio che si può rimanere a Reggio ed essere connessi con il mondo.
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=A4PpqmPk5pM.
Messaggio che non può che essere apprezzato da tutti quei giovani che aspirano ad una formazione di eccellenza e, al contempo, vogliono diventare protagonisti della crescita del nostro territorio.