Oggi alle ore 11:00 si è tenuta, nella Sala degli Organi collegiali della Mediterranea, la conferenza stampa di presentazione dell’International Summer School 1a Edizione #PaesaggiSolidali #JointLandscape che propone una sperimentazione sui Beni Confiscati alla criminalità organizzata nel comune di Rosarno affidati in gestione al Consorzio Macramè.
Presenti alla conferenza il direttore del Dipartimento Architettura e Territorio dArTe prof. Gianfranco Neri, il direttore generale Ottavio Amaro, la responsabile scientifica del Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress Marina Tornatora, il direttore del Consorzio Macramè - Trame Solidali Giuseppe Carrozza e Moataz Samir, dottorando Ain-Shams University del Cairo.
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=T7kDD99SLEo.
L’iniziativa è svolta nell’ambito del progetto “Mestieri Legali – Creazione di una Comunitas della biodiversità per consentire l’inserimento lavorativo di persone immigrate” con il sostegno di Fondazione con il Sud ed è promossa dal Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress del Dipartimento dArTe in collaborazione con la Ain-Shams University del Cairo e d’intesa con il Consorzio Macramè.