Si rinnova per il secondo anno l’appuntamento con il Master di secondo livello Management Politico. Esperti di cultura politica e studi europei e del Mediterraneo attivato presso il DiGiES dell'Università Mediterranea e organizzato in collaborazione con l'Istituto Superiore Europeo di Studi Politici, Centro di documentazione europea della Commissione europea.
Luogo di formazione altamente professionalizzante nel quale misurare le competenze e affinare la propria preparazione. Il Master intende formare esperti di alto profilo professionale e dirigenti di enti pubblici e privati e si propone di dare ai partecipanti una professionalità nel settore della politica, dell’amministrazione e della pianificazione nonché nella soluzione delleemergenze.
Il Master è strutturato in sette moduli:
- Filosofia e storia della cultura politica
- Criticità del Diritto internazionale ed Europeo e sicurezza comune
- Architetture politico-giuridiche del Governo centrale
- Analisi economica dell’azione politica
- Amministrazione degli enti locali
- Civiltà del Mediterraneo e politiche dell’intercultura
- Comunicazione e relazioni istituzionali.
Potranno presentare domanda di ammissione coloro che sono in possesso di una laurea di II livello (specialistica, magistrale o equivalenti).
SCADENZA: 31 gennaio 2019 Prorogata al 22 febbraio 2019 (D.R. n. 48)
Per info: master.digies@unirc.it www.isesp.eu
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=vSHg4GRQe1Q.