È indetta per l’anno accademico 2019/2020 la selezione tra gli studenti dell’Ateneo per la partecipazione al Programma Erasmus+ per Studio.
In allegato troverete il file del bando, in fondo alla news troverete il link con le destinazioni e i relativi periodi di permanenza.
Eventuali altre destinazioni che si renderanno disponibili a seguito di ulteriori integrazioni/stipule di accordi bilaterali con università straniere ospitanti, saranno rese note attraverso la pubblicazione sul sito www.unirc.it e presso il Servizio Mobilità Internazionale.
Gli studenti interessati dovranno provvedere a compilare la domanda di candidatura utilizzando l’apposito modulo on line reperibile al seguente indirizzo:https://www.unirc.it/area_riservata.php?profilo=studente selezionando la voce “Servizi on line”.
La domanda (completa di tutti gli allegati richiesti) dovrà essere redatta esclusivamente sul modulo on line e presentata a mano all’ufficio protocollo o inviate tramite PEC o raccomandata entro le ore 12.00 del 25 marzo 2019.
Avviso BREXIT: si avvisano gli studenti che, in considerazione dell'attuale incertezza dello scenario UE-UK, la mobilità verso le università britanniche potrebbe non essere garantita. Per maggiori informazioni si rimanda alle Raccomandazioni dell' Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire in merito.
Link: https://www.unirc.it/internazionalizzazione.php
Elenco Destinazioni: https://www.unirc.it/internazionalizzazione/accordi_bilaterali_erasmus.php
Allegato: