Selezionata dall’Italian Trade Agency, lo spinoff M.A.D.E. Concept Srl dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria ha promosso la propria ricerca sul design innovativo per il marketing al VivaTechnology 2019, tenutosi a Parigi dal 16 al 18 maggio 2019 all’interno del padiglione “South of Italy” promosso dall’ufficio ICE di Parigi nell’ambito del Piano Export Sud (PES 2).
Un format, quello di VivaTechnology, costruito su un mix di esposizione, workshop e business matching; uno spazio condiviso da multinazionali e nuove imprese che ha visto protagoniste startup provenienti da 125 paesi, più di 3000 investitori e più di 124.000 visitatori.
Vivatechnologyè la manifestazione di riferimento per le startup e per le aziende leader di tutto il mondo per celebrare l’innovazione. Durante i tre giorni, viene offerta la possibilità di incontrare grandi imprese, talenti e i prodotti più innovativi. VivaTechnology, tra i più importanti appuntamenti nel mondo, permette con i suoi stand di celebrare l’innovazione di oggi e le possibilità di domani a tutti coloro che credono nell’importanza e nella forza della tecnologia.
È in questo contesto che lo spinoff, fondato da Alberto De Capua, da Luciano Zingali e da Alessandro Villari, unica presenza calabrese, ha avuto la possibilità di entrare in contatto e intessere relazioni con numerosi operatori professionali, ai quali è stato presentato l’innovativo modulo per la realizzazione di Temporary Space nell’ottica di avviare rapporti commerciali e offrire un prodotto alternativo sul mercato.
All’evento hanno partecipato: Luciano Zingali (CEO), Cristiana Penna (Relazioni internazionali) e Francesco De Lorenzo (Graphic designer).