Destinatari
Il Corso consente di acquisire il titolo di perito forense per lo svolgimento di attività di perito informatico a fini legali in ambito giudiziario sia per privati, avvocati o aziende sia per Pubblici Ministeri, Giudici e Forze dell’Ordine.
Requisiti di partecipazione
Al Corso potranno partecipare coloro che siano in possesso della laurea quadriennale, specialistica o magistrale in Giurisprudenza od in Economia.
Il Corso prevede un numero minimo di 8 e un massimo di 15 partecipanti.
La selezione dei partecipanti, previa valutazione di idoneità del titolo di accesso al Corso, avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di ammissione.
Presentazione domande e scadenza
La domanda di partecipazione, da indirizzare al “Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria”, deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 12 settembre 2019 con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano, negli orari e nei giorni di apertura, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento, Via Bianchi, 2 – 89127 – Reggio Calabria, si precisa che l’Ufficio Protocollo del Dipartimento rimarrà chiuso dal 01 al 31 agosto 2019;
- Invio a mezzo raccomandata postale. Ai fini del rispetto del termine di cui al presente comma, non farà fede, pertanto, la data del timbro dell’ufficio postale accettante.
- Invio a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), al seguente indirizzo: digies@pec.it .
L’ammissione al corso avverrà, dopo verifica dei requisiti di cui all’art.4, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Bando al link:
https://unirc.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_4580_640_1.html