#IORESTOACASA E..
Il Covid-19 ci sta costringendo in casa. Possiamo passare questo momento a contare i giorni, a piangerci addosso per gli stipendi saltati, le ferie perse, la lontananza o l’eccessiva vicinanza ai nostri familiari.
Oppure possiamo Investire questa improvvisa abbondanza di risorsa “tempo” per fare cose che ci daranno un ritorno appena finirà questa fase di crisi globale. Un’occasione per farci trovare pronti a cogliere nuove sfide ed opportunità.
Mentre imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti grazie al progetto Solidarietà digitale promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.
Hub Calabria lancia un’iniziativa che si fonda sulla condivisione e sullo spirito di squadra.
Se hai domande sul Covid-19 (c.d. Nuovo Coronavirus) o Sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2, visita la pagina dedicata sul sito del Ministero della salute e leggi le risposte alle Faq.
Stare a casa non è una restrizione fine a se stessa ma un atto concreto per vincere una battaglia che richiede necessariamente la collaborazione da parte di ognuno di noi.
Stiamo a casa quindi, ma non disperiamo! E’ importante stare tranquilli, senza farsi prendere dal panico.
Scrivici per email all’indirizzo hubcalabria@gmail.com, o su Messenger o su Direct come hai deciso di sfruttare e investire la tua risorsa TEMPO, quale attività ONLINE pensi sia da inserire tra le cose da fare in questi giorni di #iorestoacasa.
Il Team di Hub Calabria trascriverà il tuo messaggio in un foglio Excel condiviso con TUTTI.
Puoi inserire tu stesso le tue attività cliccando a questo Link. Da mobile basta scaricare l’app “Google Fogli” per poter modificare il File Excel.
Aiutiamoci a vicenda a rendere proficuo un momento difficile, segnaliamo i siti utili, dove è possibile seguire corsi gratuiti per esempio.
E’ un’occasione per rafforzare le nostre skill con calma e non solo!
Grazie per la collaborazione
Buon #iorestoacasa
PAROLE CHIAVE: CHIAREZZA, RESPONSABILITÀ’, SPIRITO DI SQUADRA.
Pubblicato da Servizio Job Placement - Responsabile Anna De Angelis jobplacement@unirc.it
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria