CONSEGNA CERTIFICATI DI ABILITAZIONE:
Si avvisano i gentili utenti che l’iter di consegna dei certificati di abilitazione è molto rallentato causa emergenza COVID.
La risposta alle richieste già pervenute è tra le priorità che il Settore si prefigge di evadere nei tempi necessari e ci scusiamo sin d’ora per l’attesa.
In caso di nuove richieste che abbiano la caratteristica di improrogabile URGENZA, si prega di seguire le indicazioni presenti sul sito EdS al link: https://www.unirc.it/studenti/esami_stato.php?task=Modulistica&categoria=31#mod
MA ATTENZIONE: OCCORRE RICHIEDERE I CERTIFICATI UNICAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO POSTALE, INVIANDO IL MODULO DI RICHIESTA IN BOLLO, LA MARCA DA BOLLO PER IL CERTIFICATO E UNA BUSTA DEBITAMENTE AFFRANCATA E COMPLETA DI RECAPITO
CONSEGNA PERGAMENE DI LAUREA E DI ABILITAZIONE:
Si avvisano gli interessati che, in linea con la normativa e con le misure organizzative finalizzate all’ottimizzazione dell’efficienza ed al contestuale contenimento epidemiologico, il servizio di consegna delle pergamene di laurea (link: https://www.unirc.it/studenti/articoli/16957/consegna-pergamene-di-laurea-fino-al-31-dicembre-2019) e di abilitazione è temporaneamente sospeso, fino alla data del 29 novembre 2020.
La consegna riprenderà dal mese di dicembre 2020 presso gli uffici del Settore Esami di Stato e Postlauream, Cittadella universitaria – Lotto D piano terra, in giorni ed orari prestabiliti sulla base delle richieste pervenute via email all'indirizzo esamistato@unirc.it, che verranno evase secondo l'ordine di ricevimento.