Si comunica che la segreteria didattica fornirà ai docenti gli elenchi degli iscritti “in corso”. L’iscrizione avverrà in aula entro la prima settimana di svolgimento del corso.
Gli studenti “fuori corso” che desiderano riseguire i corsi del I semestre dell’a.a. 2021-2022 devono inviare una richiesta all’email istituzionale del docente entro e non oltre l’inizio delle lezioni, rispettando la suddivisione dei canali per lettera.
Nel caso di corsi svolti in parallelo, l’eventuale passaggio da un canale all’altro da parte di uno studente “in corso” o “fuori corso” potrà avvenire solo attraverso lo scambio paritario con un altro studente.
Gli orari delle lezioni sono pubblicati all’indirizzo www.darte.unirc.it/calendario_lezioni.php.
Le lezioni si terranno in presenza previa esibizione del green pass o di un tampone recente, ai sensi del DL n. 111 del 06/08/2021 e della circolare del Direttore Generale e del Rettore (prot. n. 10252 del 26/08/2021). Le lezioni possono essere seguite in remoto solo dagli studenti con patologie certificate da una struttura sanitaria, tali da sconsigliare la somministrazione del vaccino.
I docenti forniranno alla Segreteria didattica gli elenchi degli iscritti ai corsi.
Saranno previste turnazioni on line nel caso di un numero di studenti superiore alla capienza dell’aula.