VII Congresso CUCS Napoli 2022
LA COOPERAZIONE UNIVERSITARIA NELLE NUOVE SFIDE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE
21-23 aprile 2022
In relazione al Convegno CUCS, organizzato dall’Università di Napoli Federico II insieme all’Università “L’Orientale”, dal 21 al 23 aprile 2022, si comunica che la scadenza della "Call for Sessions" prevista inizialmente per il 15 settembre, è stata prorogata al 15 ottobre.
Per proporre una sessione, bisogna scaricare, compilare e inviare all’indirizzo info@cucsnapoli2022.it il template, (reperibile anche dal sito del convegno), dove descrivere i contenuti della sessione, includendo nelle note eventuali titoli di interventi e nomi dei relatori.
Una precisazione sulle lingue del convegno: come da consolidata tradizione anche in questa VI edizione il convegno CUCS terrà un approccio elastico, che vedrà l’alternanza di italiano e inglese durante i giorni del convegno, secondo necessità.
Nella proposta di sessione, il testo (breve) deve essere prodotto sia in italiano che inglese, specificando quale lingua si ipotizza sarà più idonea per la sessione.
Nella Call for Abstracts, per una maggiore possibilità di condividere in ambito internazionale e non solo nazionale i contributi pervenuti, gli abstract saranno richiesti in lingua inglese.
Il Comitato Organizzatore