AVVISO
PUBBLICAZIONE DECRETO N. 336 DEL 3 DICEMBRE 2021 - GRADUATORIE VI CICLO TFA SOSTEGNO ED ELENCO SOPRANNUMERARI
Scadenza 13 dicembre 2021.
Di seguito si pubblica il D.R. n. 336 del 3 dicembre 2021 con relative graduatorie (Allegati: 1 Infanzia - 2 Primaria - 3 Secondaria di I grado - 4 Secondaria di II grado) delle selezioni del Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità ed elenco dei soggetti che hanno prodotto istanza di iscrizione in soprannumero (Allegato 5).
I Candidati ammessi - vincitori della selezione - e i soprannumerari dovranno effettuare l’iscrizione on line nei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione della graduatoria (ovvero entro e non oltre le ore 12:00 del 13 dicembre 2021) accedendo, con le credenziali acquisite in fase di iscrizione, al portale https://gomp.unirc.it , seguendo le procedure ivi descritte.
L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione di cui all’art. 13 comma 3 del D.R. n. 186 del 18.08.2021, che dovrà essere effettuata improrogabilmente entro le 23:59 del 13 dicembre 2021.
Allo scadere del termine dei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione delle graduatorie, in caso di posti rimasti vacanti, la connessa copertura avrà luogo attraverso il loro scorrimento a favore dei candidati risultati idonei alla prova, fino alla saturazione dei posti disponibili.
Le modalità e i tempi di eventuali scorrimenti delle graduatorie verranno resi pubblici a questo indirizzo.
I candidati collocati in posizione utile nella graduatoria di merito che non rispettino i termini previsti per l’iscrizione e per il pagamento della prima rata, sono considerati tacitamente rinunciatari e decadono definitivamente dal diritto.
Qualora gli ammessi, vincitori della selezione, e i soggetti ammessi in soprannumero intendano effettuare il pagamento di parte della rata di iscrizione mediante la Carta Docente - ossia il bonus di cui all’art. 1 comma 121 della Legge n. 107/2015 - è necessario che gli stessi inviino per email, entro le ore 12:00 del 13 dicembre 2021, all’indirizzo ines.barilla@unirc.it, la copia del Buono Docente generato dal sito del MIUR https://cartadeldocente.istruzione.it/ unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità. Una volta ricevuta una email dal sopracitato indirizzo di posta elettronica, con cui si dà conferma dell’avvenuta acquisizione del bonus, si potrà procedere con il pagamento della differenza tra l’importo della seconda rata e quello del bonus acquisito, accedendo all’area riservata di GOMP.
SI PRECISA CHE IL PAGAMENTO DELLA SECONDA RATA, PARI A € 1.412,00, È POSTICIPATO E DOVRA' ESSERE VERSATO ENTRO IL 15 MARZO 2022.
La presente comunicazione ha valore di notifica formale agli interessati. Non saranno fatte comunicazioni individuali.
Responsabile del procedimento
F.to Dott.ssa Francesca Marra
Allegato: