A causa di un guasto alla rete idrica della Cittadella universitaria, compresi i plessi di Architettura, Giurisprudenza, Ingegneria e Agraria, dal 29 giugno 2022 e fino a nuova comunicazione, per motivi di igiene e sicurezza, sono sospese tutte le attività in presenza (didattiche, di ricerca e amministrative).
Il Personale tecnico-amministrativo e bibliotecario assegnato alle strutture di cui sopra svolgerà la propria attività lavorativa da remoto (lavoro agile).
Le attività delle sedi non ricomprese in quelle sopra indicate si svolgeranno regolarmente in presenza.
I Direttori di Dipartimento, il Coordinatore della Scuola di Dottorato di Ateneo, i Direttori delle Scuole di Specializzazione e dei Masters, in considerazione dei tempi non immediati che si prospettano per i lavori di ripristino dell'impianto idrico e antincendio della Cittadella Universitaria, possono lasciare ai presidenti delle singole commissioni di esami la libertà, compatibilmente con la natura delle prove da sostenere, di disporne lo svolgimento in via telematica come già avvenuto per l'emergenza Covid. Le prove in presenza potranno comunque essere svolte nei locali di cui i Dipartimenti eventualmente dispongano fuori della Cittadella Universitaria.
Il Rettore f.f.
Prof. Feliciantonio Costabile