Questa mattina a Palazzo San Giorgio è stato firmato il Protocollo d'Intesa tra Comune di Reggio Calabria e Università Mediterranea per la realizzazione dell'Azienda Agraria Universitaria della Mediterranea.
Con il protocollo firmato, il Comune di Reggio Calabria e l'Università Mediterranea si impegnano a collaborare per il raggiungimento di obiettivi comuni in ambito culturale, sociale ed economico.
La firma del presente protocollo rappresenta ancora una volta, un passo importante nella creazione di sinergie tra enti, che mirano a favorire lo sviluppo sostenibile del territorio reggino.
Il Rettore prof. Giuseppe Zimbalatti – dichiara – “Siamo convinti che solo lavorando insieme possiamo raggiungere traguardi ambiziosi e garantire un futuro prospero alla nostra comunità - il Rettore Zimbalatti continua - "Si corona un piccolo sogno. Era da diversi anni che si avvertiva l’esigenza di un appoggio di questo genere in prossimità del territorio. Avere un’azienda agraria sperimentale e divulgativa è importante per studenti, scolaresche e piccoli imprenditori."
La visualizzazione del video non è consentita a causa della scelta che hai effettuato nelle impostazioni relative ai cookie.
Puoi aggiornare le impostazioni accedendo al link che segue: impostazione cookie.
In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=9xDv5_DO1Ho.