L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria conferma il suo impegno nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile, in accordo con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. A tal fine, l’Università ha aderito al programma “Trenitalia for Business” di Trenitalia Spa per agevolare gli spostamenti a scala nazionale con il trasporto ferroviario.
L’accordo rappresenta un’ulteriore azione messa in campo dalla Mediterranea per promuovere la mobilità sostenibile. In particolare, nell’ambito del Programma “Trenitalia for Business”, la convenzione sottoscritta permette di riservare a dipendenti, docenti e studenti iscritti all’Università Mediterranea di Reggio Calabria l’offerta Welfare PLUS, uno speciale sconto valido per l’acquisto di biglietti per viaggi privati con un massimo di 6 accompagnatori. Lo sconto si applica ai biglietti emessi in tariffa Base, Economy e Super Economy di tutti i treni del servizio nazionale Frecce e Intercity.
Per usufruire dello sconto Welfare Plus è necessario:
1. Essere titolare di una CartaFRECCIA Trenitalia
2. Associare la propria CartaFRECCIA al programma “Trenitalia for Business”.
Nell’area riservata del portale dell’Università troverete tutte le istruzioni necessarie per l’attivazione dell’offerta.
L’offerta è valida per tutti gli acquisti effettuati fino al 31 dicembre 2023.