A seguito della mancata accettazione da parte degli studenti assegnatari (scadenza fissata l'11 novembre), i posti risultati disponibili saranno assegnati attraverso lo scorrimento della graduatoria, come da prospetto allegato.
Le graduatorie per l'anno accademico 2024/2025 sono pubblicate nella pagina dedicata.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di richiesta del beneficio.
La pubblicazione dello scorrimento delle graduatorie sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009). Pertanto, non verrà data agli interessati nessun'altra comunicazione.
Per effettuare l'accettazione del posto letto, dalla data del presente avviso e fino a lunedì 18 novembre 2024 alle ore 23:59, è necessario seguire le indicazioni previste alla voce “Modalità di accettazione posto alloggio” del bando e inserire la documentazione richiesta all’interno del fascicolo (singoli file in formato pdf):
- certificato medico rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con S.S.N.) o da una qualsiasi ASP (ex ASL) in data non anteriore a 3 mesi, attestante che lo studente non soffra di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità;
- foto tessera formato digitale (all'interno del profilo personale);
- permesso di soggiorno, nei casi previsti dalla legge, se studente straniero.
Successivamente all’accettazione, lo studente potrà già concordare la data di presa possesso del posto letto.
Nel caso in cui rimanessero posti liberi, si procederà con ulteriore scorrimento della graduatoria per la relativa copertura.
ATTENZIONE:
Le assegnazioni dei posti letto presso le Residenze sono effettuate con riserva; l’ufficio Diritto allo studio potrà ulteriormente verificare la veridicità di quanto dichiarato dai richiedenti posto alloggio ed eventualmente revocarlo con successivo scorrimento delle graduatorie.
Allegato: