Il corso, organizzato dal Centro di ricerca e formazione S. Monoriti, con la collaborazione dell'Istituto di formazione politico-sociale Mons. Lanza e dell'Università Mediterranea, è destinato a studenti del vecchio e nuovo ordinamento, a laureandi o laureati in giurisprudenza o facoltà affini (scienze economiche, scienze politiche), a magistrati, avvocati, praticanti avvocati, notai, funzionari e impiegati delle pubbliche amministrazioni, agli iscritti alla Scuola di specializzazione per le professioni legali o a corsi di dottorato di ricerca in discipline giuridiche, economiche o affini.
Data di inizio e sede: 13 marzo 2007, Istituto Mons. Lanza (Via Cattolica dei Greci, 26, Reggio Calabria).
Durata: 85 ore, martedì e giovedì, dalle 16.45 alle 19.45.
Gli iscritti non dovranno sostenere alcun esame iniziale, né finale: sarà sufficiente seguire il 75% delle lezioni per ottenere l'attestato di partecipazione, che varrà anche 3 CFU, secondo quanto stabilito dal Consiglio di facoltà di Giurisprudenza (Università Mediterranea di Reggio Calabria).
Saranno ammessi, secondo un criterio meramente cronologico, solo i primi 100 interessati che presenteranno formale domanda.
Il termine per la presentazione delle domande è il 2 marzo 2007 ore 12.00.
In allegato il bando e il modello di domanda.
Allegato: