Il 5 settembre 2007 alle ore 15.30 presso la Facoltà di Ingegneria si svolgerà la prova autovalutativa di ammissione rivolta agli studenti che intendano iscriversi a un corso di Laurea della Facoltà di Ingegneria. La prova si svolgerà in contemporanea in tutte le Facoltà di Ingegneria che aderiscono al Centro Universitario per l’accesso alle scuole di ingegneria e architettura (CISIA) e prevede 80 quesiti suddivisi in sezioni che riguardano diversi argomenti.
E’ consigliabile procedere a una prescrizione che può essere fatta accedendo al sito sottoindicato. La domanda dovrà comunque pervenire entro il 31 agosto 2007 presso la Segreteria di Presidenza della Facoltà di Ingegneria, Via Graziella, Feo di Vito, 89122 Reggio Calabria.
Inoltre nel periodo dal 10 al 30 settembre 2007 è prevista a titolo gratuito per gli allievi immatricolandia titolo gratuito una attività didattica assistita consistente in corsi di accoglienza nelle discipline di base. I corsi si svolgeranno presso la Facoltà di Ingegneria, in località Feo di Vito, via Graziella di Reggio Calabria.
Per informazioni sulle modalità di svolgimento del test autovalutativo gli studenti interessati potranno fare riferimento allo sportello Orientamento della Facoltà di Ingegneria (collocato al IV piano del blocco principale) dove, a partire dal 16 luglio, sarà inoltre possibile ritirare la Guida illustrativa alla prova stessa.