Sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale n. 1 del 4 gennaio 2008 è stato pubblicato il bando di concorso indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti - figli e orfani - delle vittime del dovere.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 4 febbraio 2008.
Le domande, secondo il modello di cui all’allegato A) del medesimo Bando, redatte in carta semplice e corredate da quanto prescritto, devono pervenire al seguente indirizzo: Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Ufficio Protocollo Generale di Ateneo, Area Diritto allo Studio MCAIII Salita Melissari Torre 2 piano terra Località Feo di Vito – 89126 Reggio Calabria.
La data di presentazione sarà quella risultante dal timbro apposto dall'Ufficio postale di partenza o dalla data di avvenuta ricezione da parte dell'Università.
Ulteriori informazioni sono reperibili al link sottoindicato o presso l’Area Diritto allo Studio della Macroarea Servizi agli Studenti (tel. 0965-3695424 - 324320 Dr.ssa Laura Bova).
Per maggiori informazioni: