La Regione Calabria, nel Bollettino Ufficiale parte III n. 50 del 14.12.2007, ha pubblicato il bando di selezione pubblica per l’assegnazione di 250 voucher formativi (di cui 70 per la provincia di Reggio Calabria) nell’ambito del “Programma Stage”.
Il Programma Stages è disposto dal Consiglio Regionale al fine di promuovere l'arricchimento delle conoscenze e l'incremento delle esperienze formative a beneficio dei più brillanti giovani laureati calabresi, sostenendone la partecipazione a percorsi individuali di formazione attraverso l'erogazione di voucher per lo svolgimento di stages nelle pubbliche amministrazioni della Regione Calabria.
I1 premio d'eccellenza è erogato dal Consiglio Regionale attraverso voucher individuali, di importo pari a 1000,00 euro al mese per 24 mesi, finalizzati a sostenere lo svolgimento di stages formativi presso pubbliche amministrazioni.
L’Università Mediterranea ha presentato alla Regione Calabria la manifestazione di interesse per tutti gli ambiti professionali indicati dal Programma Stage e per la copertura di tutti i posti disponibili per la provincia di Reggio Calabria.
La struttura amministrativa di riferimento è l’Area Esami di Stato e Formazione post lauream della Macroarea Dirigenziale Servizi agli Studenti.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, con qualunque mezzo, al Consiglio Regionale – Segretariato Generale – Settore Segreteria Assemblea, entro le ore 12.00 del 12 febbraio 2007.
Consulta il sito: