Venerdì 22 maggio alle ore 17:30, presso l’Aula Magna “Quistelli” dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria , avrà luogo la seconda Convention dell’Associazione Attendiamoci O.n.l.u.s. dal titolo “Cambiamo il mondo, con te è possibile…i fatti di un anno”
L’iniziativa ha come finalità l’aggiornamento sul Piano Strategico anno 2008-2010, presentato in occasione della prima convention associativa dello scorso anno, e la diffusione dei risultati ottenuti in un anno di incessante lavoro al servizio dei giovani e della comunità reggina.
Tutta la collettività, e quanti hanno visto evolvere il nostro progetto nel corso degli anni sono invitati a partecipare a questo evento affinchè, insieme, si possano individuare altri ed entusiasmanti obiettivi da realizzare.
il programma dell’incontro sarà il seguente:
• 17:30 Young long-life learning and mediterranean vocation: risorse, professione, impresa - sac. prof. Valerio Chiovaro, presidente associazione Attendiamoci o.n.l.u.s.
• 17:45 Lo sviluppo del capitale umano per il potenziamento delle risorse giovanili – dott. Antonio Romeo, direttore amministrativo università “Mediterranea” di Reggio Calabria.
• 18:10 La cultura della legalita’ per la prevenzione del disagio giovanile – dott. Giuseppe Creazzo, procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Palmi.
• 18:35 Come siamo cambiati, come “abbiamo” migliorato: Attendiamoci o.l.u.s., i risultati 2008 – dott. Domenico Paino.
• 18:50: Sogno, follia o…aggiornamento sul piano strategico 2008-2010
o La casa dei giovani – dott. Giovanni Mazza
o Il villaggio dei giovani – avv. Giuseppe Falcone
o Il collegio universitario d’eccellenza med – ing. Alfredo Pudano
• 19:10 Con te e’ possibile: occasioni di compartecipazione
• 19:15 Interventi e conclusioni
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link