L'associazione Ius Rheginum Onlus presenta "Accesso al Futuro" due cicli di seminari a cui verrano riconosciuti un totale di 4 cfu per gli studenti della facoltà di Giurisprudenza e di Scienze Economiche.
L'iniziativa è stata patrocinata dalla Facoltà di Giurisprudenza,dal Consiglio degli Studenti della Università Mediterranea,dalla presidenza del Consiglio Regionale della Calabria e dalla provincia di Reggio Calabria.
Il corso è interamente gratuito - per il riconoscimento dei 2 cfu per il primo modulo + gli altri 2 cfu per il secondo modulo è necessario partecipare al 75% delle lezioni in programma.
Il calendario delle lezioni verrà inoltrato per e mail ai partecipanti.
La richiesta di partecipazione, compilata in ogni parte del presente modulo, deve essere inviata all’indirizzo accessoalfuturo@iusrheginum.net.
L’invio della domanda di partecipazione non perfeziona l’iscrizione al corso.
Lo staff organizzativo provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile, comunicando l’esito. I posti sono limitati per motivi di organizzazione, quindi si procederà a integrare le domande di partecipazione degli eventuali esclusi nel caso di mancata conferma di iscrizione o mancata partecipazione degli ammessi al corso.
Tutte le info sul sito dell'associazione(link)
Per info . dott.Antonino Castorina (320.8864888) Associazione Ius Rheginum Onlus
Tutors Organizzativi : Paola Politi (349.0752550), Stefania Cuzzocrea (348.6797014) , Antonio Callea (389.1128048) ,Maria Delfino (334.5407545)
Responsabile Scientifico: prof.Massimiliano Ferrara
Ufficio Stampa: Antonio Morelli
Coordinare didattico: dott. Rodolfo Politi