Progetto CRESCITA - Nominata la Commissione di Valutazione
Il 10 settembre 2010 si è chiuso il bando per la selezione di n. 20 imprese innovative ad alto contenuto tecnologico da ammettere ai servizi di incubazione del progetto C.R.E.S.C.I.T.A. lanciato da Calpark S.C.p.A. lo scorso 15 giugno.
Sono 30 le proposte progettuali presentate.
La valutazione dei progetti è stata già avviata e, dopo la verifica preliminare dei requisiti formali di ammissibilità, è stata nominata la Commissione di Valutazione costituita da 7 tra i massimi esperti nazionali in materia di valutazione d’impresa:
1. Amedeo Giurazza (Vertis s.g.r.)
2. Francesco De Michelis (Mito Tech s.r.l.)
3. Michele Costabile (Quantica s.g.r.)
4. Renato Pastore (Confindustria Calabria)
5. Gianluca Dettori (dPixel s.r.l.)
6. Luigi Montemurro (Carime)
7. Antonio Zangrilli (Fondo Invent)
Nei giorni 29 e 30 Settembre p.v., come previsto dall’art. 4 del bando, i proponenti saranno chiamati ad esporre in seduta riservata le proprie proposte progettuali alla Commissione di Valutazione che concluderà i lavori nella giornata successiva.
Il calendario delle convocazioni sarà pubblicato sul sito di progetto www.progettocrescita.org
Alle prime 3 proposte classificate sarà assegnato un premio nell’ambito della competizione START CUP Calabria 2010 (1° Classificato 15.000,00 euro; 2° Classificato 10.000,00 euro; 3° Classificato 5.000,00 euro) e le prime due avranno accesso diretto alla competizione nazionale per l’innovazione (www.premioinnovazione.it ).