Il Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti” (www.monoriti.it), in collaborazione con il Movimento "Reggio Non Tace" ed altre associazioni studentesche e giovanili operanti a Reggio Calabria,
ORGANIZZA
l'undicesima cena di beneficenza del 2010: un'utile occasione per ribadire il nostro fermo ed incondizionato "no" ad ogni forma di criminalità organizzata, illegalità e sopraffazione.
La serata si terrà lunedì 29 novembre 2010, a partire dalle 20:30, presso il Ristorante “L'Accademia”, sita sul Lungomare Cicerone, n. 89, di Lazzaro (RC).
Grazie alla generosità del Manager Executive Chef, Filippo Cogliandro (imprenditore che ha deciso di dire "no" al pizzo), ci sarà la possibilità di gustare un prelibato buffet a soli 15 euro a partecipante (7 euro per il ristoratore e 8 euro in beneficenza).
La serata, dopo un breve momento di riflessione (dedicato, in particolare all'illustrazione delle attività svolte dal Movimento Reggio Non Tace nel 2010), sarà allietata dal karaoke.
La somma raccolta sarà consegnata, direttamente al termine della cena di beneficenza, a Padre Giovanni Ladiana (fondatore del Movimento Reggio Non Tace), gesuita quotidianamente impegnato a far trionfare valori positivi in una realtà spesso troppo sorda ed indifferente.
Tutte le componenti dell'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria sono invitate a partecipare.
Il termine ultimo per comunicare la propria adesione è sabato 27 novembre p.v.
Ringraziandovi sin da ora per l’aiuto che vorrete darci nella realizzazione di questa nuova ed importante iniziativa solidaristica, vi preghiamo di estendere l’invito a tutti i vostri conoscenti ed amici.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare uno dei responsabili dell’evento (Gruppo facebook “Amici del Centro Monoriti”):
Angelo Viglianisi Ferraro (ferrangelo@hotmail.it) e Francesca Pirrotta (francypirrotta@hotmail.it), Centro Monoriti;
Gianni Votano (giannivotano@libero.it), Associazione Microdànisma;
Daniele Germanò (danielboy90@msn.com), Associazione Carpe Diem;
Adriano Ganino (3480082557), Associazione F.A.G.;
Raffaele Figliano(folking@hotmail.it), Associazione G.A.A.I.A.;
Antonino Castorina (320/8864888), Associazione IusReghinum;
Alberto Carbone (deliaboy@live.it), Associazione M.U.S.A.;
Vittorio Delfo Siclari (393/8931107), Associazione New Deal;
Benedetta Barrile (info@passaportoperleuropa.com), Associazione Passaporto per l’Europa;
Angela Araniti (angela.araniti@libero.it), Associazione Ti Esti e F.U.C.I.
Allegato: Comunicato stampa del Movimento Reggio Non Tace.