Al fine di coprire i 9 (nove) posti rimasti vacanti, i candidati classificatisi dopo il 150 posto nella graduatoria di ammissione al Corso di laurea magistrale con programmazione degli accessi in Architettura (Classe LM-4 c.u.) sono convocati il giorno 4 OTTOBRE 2011 alle ore 10.00 presso l’AULA A1 della Facoltà di Architettura, dove si effettuerà mediante chiamata lo scorrimento della graduatoria.
Si raccomanda la puntualità perché le porte saranno chiuse alle ore 10,05 e non sarà più consentito l’accesso nell’aula.
Saranno chiamati, in ordine di graduatoria, i concorrenti a partire dal 151 posto fino alla completa copertura dei posti vacanti; i concorrenti presenti che risponderanno alla chiamata saranno ammessi e dovranno regolarizzare l’iscrizione entro il 10 ottobre 2011. I candidati che non risponderanno alla chiamata saranno considerati rinunciatari. Qualora dopo il 10 ottobre 2011 si dovesse rendere necessario coprire posti disponibili, si procederà mediante fonogramma a chiamare in ordine di graduatoria.
In considerazione del fatto che il relativo Bando di ammissione dispone che non sono consentiti passaggi tra corsi di studio, gli studenti, che risponderanno alla chiamata, in caso abbiano una carriera attiva presso altri corsi di studio dell’Ateneo, devono provvedere a presentare con immediatezza presso lo sportello della Segreteria studenti del proprio corso di laurea, la rinuncia agli studi (il cui modulo è scaricabile dalla sezione “Segreteria Studenti” dei siti di Facoltà).
La rinuncia agli studi sarà immediatamente registrata onde consentire ai vincitori di poter accedere al portale dei servizi agli studenti www.studenti.unirc.it inserendo le medesime credenziali di accesso (username e password) utilizzate per l’ammissione alla prova selettiva. Attraverso la sezione “operazioni online > preiscrizioni effettuate”, si potrà procedere> “immatricolazione” (da rinunciatario) inserendo i dati richiesti, ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 10 OTTOBRE 2011.
Per la regolarizzazione dell’immatricolazione, lo studente, se interessato al riconoscimento della carriera pregressa, curerà di stampare dalla propria area riservata, preventivamente alla rinuncia, dalla sezione “tasse > pagamenti generici” la distinta di versamento di € 62,92 codice000F“istruttoria studenti rinunciatari”.
Tra la documentazione da esibire all’atto della consegna andranno allegati la fotocopia della rinuncia presentata e la quietanza del predetto versamento di € 62,92.
Per gli ulteriori adempimenti si rinvia al Bando di concorso