Sabato 24 settembre presso i Frigoriferi Milanesi, all'interno di "So Critical So Fashion” evento sulla moda critica, etica e indipendente l’arch. Antonella Pezzano a nome della Facoltà di Architettura della Mediterranea, si è aggiudicata il sesto posto con il girocollo "Antica traccia" nel concorso online “Votami” messo in campo nell’ambito della mostra “Fashion In Paper”, che sostiene la ricerca espressiva di moda, design e fashion con materiali inusuali e alternativi.
L'edizione 2011 è stata dedicata alle opere realizzate esclusivamente con la carta, lanciando un approccio nuovo e originale ai temi dell'eco-sostenibilità. All’arch. Antonella Pezzano è stata consegnata una pergamena di riconoscimento per l' impegno e il lavoro svolto nell’ambito dell’ecosostenibilità e per la creatività e l’originalità nella realizzazione di opere di carta e cartone di alto livello artistico e di design; inoltre potrà realizzare un book portfolio fotografico delle proprie opere.
Alla Facoltà di Architettura che ha aderito al progetto, unica a partecipare per il Sud d’Italia, è stata consegnata una targa di riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto nel settore corsi e progetti creativi nell’ambito dell’ ecosostenibilità e del riciclo di carta e cartone.
Ultima tappa della mostra di Fashion In Paper 2011 dal 27 ottobre al 18 novembre presso Istituto di Cultura Italiana a Madrid.