Il 20 aprile l'Aula Magna di Ateneo "A.Quistelli ha ospitato l'Assemblea Nazionale dei CRAL Universitari, organizzato dal Cral Università Mediterranea.
Si ringrazia, per essere intervenuto, il Direttore Amministrativo dott. Antonio Romeo, il Consiglio Regionale che ospita i Bronzi di Riace (visita fatta durante la pausa pranzo), la Caffetteria di Facoltà di Architettura, l'ATAM che ha messo a disposizione per l'intera giornata un mezzo pubblico che ha fatto il giro intero della Via Marina prima di recarci alla Cittadella Universitaria, i soci volontari della Mediterranea che hanno permesso alla manifestazione un perfetto svolgimento (Katia Cambria, Monica De Cesare, Elisabetta Campolo, Antonio Condello, Francesco Mazzacuva). Inoltre, un grazie ai colleghi della Mediterranea che sono intervenuti numerosi all'assemblea. Numerosi gli apprezzamenti sulla città e sull'Ateneo. L'Assemblea si è chiusa la sera con la cena di Gala sul Lungomare del chilometro più bello d'Italia tra buffet e portate mare e monti musica, canti e balli dei convenuti.
L'associazione, che ha come soci iscritti oltre 40 università italiane, è una libera associazione nata per coordinare lo sviluppo e la crescita delle tematiche di ordine culturale, sociale e ricreativo in genere dei cral aderenti, curare i rapporti con il MIUR e altri enti, assicurare ai soci una informazione tempestiva e completa sulle iniziative e le convenzioni.
Il Direttivo è composto dal presidente Giuseppe La Sala (Seconda Università di Napoli), il vice presidente Sergio Matta (Università di Cagliari), il tesoriere Domenico Barravecchia (Università di Palermo), il segretario Giuseppe Martelli e i consiglieri Enzo Amorini (Università di Padova), Franco Parlanti (Università di Siena) e Biagio Consorti (Università di Teramo).