La Legambiente di Reggio Calabria organizza il 25 APRILE 2012 una gara podistica competitiva e una corsa a passo libero non competitiva attraverso le strade della città.
PARTECIPAZIONE
La gara podistica competitiva è riservata ai tesserati alla F.I.D.A.L. o ad altri enti di promozione sportiva. La corsa a passo libero non competitiva è aperta alla partecipazione di tutti.
PERCORSO
La gara podistica competitiva si svolge lungo il percorso di 12,5 Km. da Piazza Indipendenza al Parcheggio del Lido Comunale.
La corsa a passo libero non competitiva si svolge lungo il percorso di 5,5 Km.
La partenza delle due manifestazioni avverrà in contemporanea alle ore 10,30 in Piazza Indipendenza. Gli arrivi delle due percorsi sono previsti nel parcheggio del Lido Comunale.
ISCRIZIONE E PACCO GARA
Le iscrizioni si ricevono nei luoghi sotto indicati. Il limite improrogabile per le iscrizioni resta fissato per le ore 9,30 dello stesso Mercoledì 25 Aprile 2012 al raduno.
I tesserati alla F.I.D.A.L. o ad altri enti di promozione sportiva dovranno chiedere di essere iscritti nell'apposito elenco e riceveranno tagliandi di colore diverso.
Agli iscritti verrà consegnato un pacco contenente: il pettorale con il numero di gara, un opuscolo informativo contenente il regolamento, la maglietta di CORRIREGGIO, un adesivo, e altri omaggi. Il pacco potrà essere ritirato al momento dell'iscrizione:
- ai banchetti situati presso la Chiesa di S. Giorgio sul Corso Garibaldi e Piazza B. Camagna, da giovedì 19 a martedì 24 aprile dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20
- al raduno in Piazza Indipendenza, mercoledì 25 Aprile 2012 dalle ore 8,30.
QUOTA D'ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di 3 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini fino a tredici anni.
Per l’iscrizione alla gara podistica competitiva, riservata ai tesserati alla F.I.D.A.L. o ad altri enti di promozione sportiva, la quota di iscrizione è maggiorata di 1 euro di quota F.I.D.A.L.
CLASSIFICHE E PREMI
Le classifiche della gara podistica competitiva saranno stilate a cura dei giudici della F.I.D.A.L.
Le classifiche della corsa a passo libero non competitiva saranno stilate a cura degli Organizzatori. Se dai controlli effettuati i vincitori della corsa a passo libero non competitiva risulteranno essere tesserati alla F.I.D.A.L. o ad altri enti di promozione sportiva negli anni 2011/2012 verranno squalificati.