Un pool di importanti imprese (Sky , Rai, Ferrero, Lottomatica, Wind, Poste Mobile, Ericsson, Birra Peroni, Techint, Snam, ADS, Avanade, Linkem, New Energy, Soft Strategy, Enel.Si) in cerca dei 100 migliori laureandi e laureati italiani.
Per loro: un contratto di 2 anni ruotando in 2 aziende con retribuzione a partire da €23.000 annui e la concreta possibilità di ricevere un’ulteriore offerta di inserimento dalle imprese che hanno concorso all’iniziativa.
Consorzio ELIS, tramite l’agenzia per il lavoro Infogroup, selezionerà, formerà e inserirà in azienda i migliori laureandi e laureati magistrali principalmente in materie tecnico scientifiche ed economiche. Tra i corsi di laurea, un occhio di riguardo verso i laureandi/laureati in ingegneria, informatica, economia, statistica e matematica.
REQUISITI
Età: massimo 27 anni
Titolo di studio: laurea magistrale (conseguita o da conseguire a breve) in materie tecnico-scientifiche ed economiche con particolare riguardo ai corsi di laurea in ingegneria, economia, statistica, informatica e matematica
Voto di laurea: 107 o superiore (se laureando media voti 27 o superiore)
Lingua inglese: livello upper-intermediate o superiore (corrispondente a classificazione internazionale C1)
CANDIDATURE
Entro il 28 FEBBRAIO 2013 esclusivamente tramite compilazione form on-line su www.employability20.it
Selezioni: a Roma e Milano
Partenza progetto: marzo 2013
Leggi allegato e Per info visita la sezione FAQ del sito, scrivi una mail a employability20@elis.org
tel 06.43.560.427
Allegato: