Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Gare e appalti


- Avviso -

Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.

Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.


Date Descrizione Documentazione

Pubblicazione: 17-10-2016

Scadenza: 17-11-2016

Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG ZB71B9DA0A - Acquisto materiale di  cancelleria Open day

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 354,00 euro

avviso_N._110_ARCHIGEO.pdf

Pubblicazione: 14-10-2016

Scadenza: 14-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 257,00 euro

avviso_N._107_confini.pdf

Pubblicazione: 14-10-2016

Scadenza: 14-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Daniela Leoluchina Streva

Importo: 590,00 euro

avviso_aggiudicazione_AstridVallero.pdf

Pubblicazione: 14-10-2016

Scadenza: 14-11-2016

Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG Z031B963E9 - Acquisto BIGLIETTI AEREO

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 257,00 euro

avviso_N._107_confini1.pdf

Pubblicazione: 14-10-2016

Scadenza: 14-11-2016

Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG Z051B987BF-Aperitivo Open Day

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 440,00 euro

avviso_N._109_BIESSE.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 115,00 euro

avviso_N._101_I_VIAGGI_DI_MAIA.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 230,00 euro

avviso_N._102_confini.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 240,00 euro

avviso_N._103_RI.AL.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Daniela Leoluchina Streva

Importo: 600,00 euro

avviso_aggiudicazione_Santoro.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG Z7A1BB1018  - ACQUISTO BIGLIETTI DI VIAGGIO

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 240,00 euro

avviso N. 117 I VIAGGI DI MAIA.pdf

Pubblicazione: 11-10-2016

Scadenza: 11-11-2016

Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG Z4C1B89614 - PERNOTTAMENTI OSPITI OPEN DAY

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 240,00 euro

avviso_N._103_RI.AL1.pdf

Pubblicazione: 06-10-2016

Scadenza: 06-11-2016

Avviso post informazione -affidamento ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 commi 2 (lett. a) e 6 (Procedura MePA)

Responsabile: Giovan Battista Gattuso

Importo: 730,00 euro

2016_10_06_AVVISO_ORDINE_MEPA_VIRTUAL_LOGIC_COMPUTER.pdf

Pubblicazione: 06-10-2016

Scadenza: 06-11-2016

Avviso pst informazione -affidamento  ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 commi 2 (lett. a) e 6 (Procedura MePA)

Responsabile: Giovan Battista Gattuso

Importo: 400,00 euro

2016_10_06_AVVISO_ORDINE_MEPA_AC_COMPUTER_MONITOR_E_HARD_DISK.pdf

Pubblicazione: 19-09-2016

Scadenza: 19-10-2016

Avviso post informazione affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.A DLGS 50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 350,00 euro

avviso_N._97_INCENTIVES.pdf

Pubblicazione: 09-09-2016

Scadenza: 09-10-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 lett. A) del D.LGS.50/2016

Responsabile: Carmela Maria Mordà

Importo: 936,00 euro

avviso_N._confini_2.pdf



Pagine totali: 18 [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ]

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1697501

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1697181/2

Tel +39 0965.1696182/3

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1697187/232

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Ufficio Ricerca

Tel +39 0965.1697530

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail

Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1697510

Fax +39 0965.1697550

Indirizzo e-mail


Orientamento

Indirizzo e-mail

Laboratorio Multimediale

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram